WiSpot è la soluzione più completa e personalizzabile per attivare un Hotspot WiFi presso la tua attività e per fare marketing offrendo la connessione a Internet ai clienti.

Con un Hotspot wifi, la tua rete diventa uno strumento di promozione completo, perfetto per fidelizzare la clientela e aumentare i ricavi.

Hotspot WiFi

Guest Portal

Una pagina di benvenuto, facile da creare e completamente personalizzabile, visibile a tutti gli utenti che si connettono alla rete, anche a coloro che non si creano un account.

Grazie al Guest Portal, puoi:

  • Mostrare agli utenti i loghi, le offerte promozionali e le informazioni di servizio della tua attività.
  • Pubblicizzare eventi e attività convenzionate nei paraggi.
  • Mettere a disposizione dei clienti le ultime news e le previsioni meteo.
  • Coinvolgere gli utenti a un livello mai visto prima.

GuestBook

Dai ai tuoi clienti la possibilità di scrivere recensioni certificate sui tuoi servizi e di leggere quelle lasciate dagli altri utenti.

I feedback ottenuti verranno memorizzati dall”hotspot WiFi e potrai consultarli e moderarli quando vuoi, anche in tempo reale. Con un semplice click potrai poi condividere le migliori sui social network e aumentare la visibilità della tua attività sul web.

Il GuestBook di WiSpot è il miglior modo per scoprire cosa pensano i tuoi clienti dei tuoi servizi e ti permetterà di rimediare a eventuali malcontenti prima ancora che abbandonino il locale.

Social WiFi

Abilita il Social WiFi di WiSpot e fai accedere i tuoi clienti attraverso le credenziali dei principali social network. In questo modo, raccoglierai i loro dati di profilo (nome, cognome, età, sesso) e potrai usarli per fare marketing alla tua attività.

Tutto questo, semplicemente grazie al tuo hotspot WiFi.

Molteplici Metodi di Accesso

Fai accedere i tuoi clienti in maniera autonoma.

Imposta le caratteristiche degli account (tariffazione, durata, temporizzazione) e scegli quali modalità di accesso mettere a disposizione degli utenti:

  • Account manuale.
  • Accesso Self-service, con credenziali a video o via SMS.
  • Social Login.
  • Autenticazione con carta di credito
  • Accesso tramite Scratch-card.

Risultato: clienti che navigano su Internet in pochi istanti, senza che venga richiesto alcun intervento al gestore.

Statistiche

Sfrutta le funzioni di WiSpot per conoscere meglio la tua clientela e fidelizzarla in maniera sempre più efficace. Le statistiche ti consentiranno di:

  • Analizzare nel dettaglio l’utilizzo del sistema.
  • Scoprire quali categorie di utenti usano più spesso il WiFi.
  • Capire quanti clienti usano l’accesso al Social WiFi e decidere quanto puntare sulle comunicazioni tramite social network per la tua location.

Uno strumento ricco di informazioni utili a migliorare e personalizzare le strategie promozionali nella tua attività.

Controllo delle Connessioni

Visualizza in tempo reale lo stato di funzionamento della rete, il numero di utenti connessi all’hotspot WiFi della tua location e la quantità di traffico che viene utilizzata.

Potrai decidere quali modalità di accesso mettere a disposizione dei tuoi clienti e quali caratteristiche assegnare ai singoli profili:

  • Durata degli account.
  • Tipo di temporizzazione (solare, effettiva, periodica).
  • Distribuzione delle credenziali (a video, via SMS o manuale).
Hotspot WiFi

Content Filtering

Fornisci agli utenti la miglior esperienza di navigazione possibile, grazie alla funzione di Content Filtering integrata in WiSpot.

Potrai scegliere con precisione a quali categorie di siti far accedere gli utenti che si connettono, offrendo a tutti i clienti del tuo locale la possibilità di navigare in sicurezza e senza sorprese.

Inoltre, bloccando i siti ad alto consumo di banda (come quelli di streaming, le video-chat, ecc.) potrai prevenire gli abusi nell’utilizzo della banda e garantire una navigazione fluida per tutti.

Esperienza d’Uso

Rendi completa e fruibile l’esperienza di navigazione dei tuoi utenti: pochi semplici click per accedere e navigare da qualsiasi dispositivo.